Zamparini: “Cederei Dybala a De Laurentiis, ma il Napoli…”

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha parlato della partita di sabato scorso contro il Napoli e del futuro di Dybala ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco le sue dichiarazioni riportate da SpazioNapoli.it:

“La partita prima di quella col Napoli abbiamo giocato malissimo contro l’Inter portando a casa la sconfitta; adesso, invece, sono stati gli azzurri ha disputare un match negativo e noi abbiamo vinto. Gli azzurri non hanno messo in campo la cattiveria giusta per continuare la striscia di vittorie; non ho visto una squadra affamata. Il Palermo ha uno tra i giocatori più forti del momento, anche se giovanissimo, Dybala. Un altro giocatore che è altrettanto forte è Vazquez. 

Con Dybala non parlerò più del suo contratto, lo farò con le agenzie che se ne occupano. Ci sono tanti squali in giro, soprattutto tra gli agenti provenienti dal sudamerica. Voglio molto bene al ragazzo e mi dispiace per questa situazione e per come si stia comportando. Lui è fuori portato per tutti i club italiani a parte la Juventus che potrebbe far cassa sacrificando Pogba. Lo cederei volentieri a De Laurentiis ma il Napoli questa volta non ha un Cavani o un Lavezzi da poter cedere per raccogliere soldi. La vedo dura per il club azzurro”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Zamparini: "Cederei Dybala a De Laurentiis, ma il Napoli..."

Impostazioni privacy