CURIOSITA’ – E se la maglia Denim fosse davvero un’arma in più?

Prima della sfortunata partita contro il Palermo, in molti si chiedevano quale fine avesse fatto la classica divisa azzurra del Napoli indossata l’ultima volta il lontano 11 gennaio nella sconfitta contro la Juventus. Sabato scorso l’abituale colore partenopeo ha fatto la sua ricomparsa, ma anche questa volta è arrivato un risultato negativo e sempre per 3 reti ad una.

Nell’arco di tempo trascorso tra queste due partite il Napoli ha giocato 6 incontri, in 5 dei quali l’11 di Rafa Benitez ha indossato la casacca Denim e in uno quella bianca. Con il completo cosiddetto jeansato sono arrivate 5 vittorie su 5 rispettivamente contro LazioGenoaUdinese in campionato e Udinese ed Inter in Coppa Italia; mentre con la maglia bianca è arrivata la vittoria sul campo del Chievo Verona.

Considerando queste statistiche viene da pensare alla divisa classica azzurra non proprio come una mano santa per la fortuna, mentre la Denim è sembrata essere un vero e proprio amuleto. Staremo a vedere se la società partenopea si lascerà prendere dalla scaramanzia e continuerà a tenere in magazzino la maglia che ha fatto la storia della squadra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CURIOSITA’ – E se la maglia Denim fosse davvero un’arma in più?

Impostazioni privacy