Saurini: “Comunque vada scritta pagina importante della nostra storia”

Il tecnico della Primavera del Napoli, Giampaolo Saurini, ha parlato al termine di Bruges-Napoli. Ecco quanto riporta il sito ufficiale della SSC Napoli:

Comunque vada questa avventura, oggi abbiamo scritto una pagina importante della nostra storia e della crescita di questi ragazzi. Abbiamo disputato una gara che rasenta la perfezione contro un avversario di livello internazionale”.

“Abbiamo subito segnato due gol e nella ripresa potevamo anche andare in rete altre volte. Una prestazione davvero super per la quale ringrazio i ragazzi. L’applauso vero va a loro“.

Sulla doppietta di Anastasio: “Ha qualità ed è stato protagonista. Ma addirittura dopo la doppietta l’ho anche rimproverato perchè ha sprecato qualche pallone per eccessivo individualismo. Però oggi va elogiato tutto il gruppo. All’inizio dissi ai ragazzi che potevamo essere la mina vagante e adesso siamo ai quarti. Affronteremo il Verona che è una squadra molto compatta e solida, ma ce la giocheremo perchè vogliamo provare a rendere ancora più indimenticabile questa avventura a Viareggio“.

Una battuta anche sulla sinergia tecnica con Benitez: “Con l’avvento di Rafa devo dire che anche la squadra primavera ha avuto una ventata di internazionalizzazione. Alcuni dei nostri ragazzi hanno lavorato anche tanto con la prima squadra e di questo ne gioviamo tutti in termini di qualità. Questa è il nostro primo quarto di finale a Viareggio nell’era De Laurentiis ed è un segnale forte di come la società sta facendo crescere il settore giovanile

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Saurini: "Comunque vada scritta pagina importante della nostra storia"

Impostazioni privacy