Buone notizie dall’infermeria, ecco quando torneranno Zuniga, Insigne e Michu

Una rosa ampia e competitiva per la seconda parte della stagione e le tre competizioni da affrontare al meglio. E’ questo il diktat in casa Napoli che, dopo gli acquisti vincenti di Gabbiadini e Strinic, viene perseguito sempre con più convinzione. Tra i giocatori a disposizione di Benitez però, mancano ancora tre pedine, ferme ormai da tempo per infortunio. Sono Zuniga, Lorenzo Insigne e Michu, ai box ormai da mesi ma vicinissimi al rientro.

Problema di vecchia data per Zuniga, reduce da una patologi degenerativa della cartilagine del ginocchio. Varie le cure e le operazioni sostenute dal colombiano, che sembra finalmente essersi ristabilito dopo due anni tra alti e bassi. Come riporta oggi il Corriere del Mezzogiorno, il terzino dovrebbe tornare a disposizione dello staff tecnico partenopeo al massimo tra tre settimane. Ma febbraio sarà anche il mese di Michu: l’attaccante ha subito una ricaduta del problema alla caviglia che lo ha afflitto in forza allo Swansea ma, dopo le cure in Spagna, sembra essersi ristabilizzato, con tempi di recupero che variano dalle tre settimane al mese circa.

Più cautela invece per Lorenzo Insigne: passi da gigante per lo scugnizzo di Frattamaggiore, dopo l’operazione al crociato dello scorso novembre dopo la trasferta di Firenze. L’ala sta correndo già da tempo con il gruppo a Castel Volturno ma lo staff medico azzurro non vuole assolutamente bruciare le tappe e rischiare di incorrere in una ricaduta. Si valuterà quindi la situazione step dopo step ma, anche nel suo caso, il rientro è più vicino del previsto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Buone notizie dall'infermeria, ecco quando torneranno Zuniga, Insigne e Michu

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy