KKN, parla Preziosi: “Il Genoa a Napoli senza timori, non firmerei per il pari. Il mercato? Vi svelo tre retroscena…”

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del match di lunedì sera contro il Napoli al “San Paolo”. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Ho visto ieri la gara del Napoli ma preferisco non commentarla (ride ndr). Lunedì sarà una sfida bellissima, tra due squadre che giocano bene a calcio, tra due tifoserie amiche. Il ricordo della conquista della serie A insieme a Marassi è ancora vivido e mi emoziona tantissimo, dopo la mia squadra nel cuore ci sono sicuramente gli azzurri”.

IL MOMENTO DEL GENOA. “Ultimamente non è un buon momento per noi. Consideriamo gli infortuni, un ciclo di partite difficili, l’assenza di Perotti per un mese che ci ha costretto a cambiare assetto tattico, insieme a quelle di Matri e costa ed ovviamente anche alla bravura degli avversari. Abbiamo cercato di colmare il gap tecnico con degli acquisti, Niang in primis e speriamo ci possa essere una bella sterzata già da lunedì”.

LE MOTIVAZIONI. “Al San Paolo vogliamo fare bene dando il massimo. Non firmerei per il pareggio, noi puntiamo sempre al top”.

IL MERCATO. “Due anni fa parlai con De Laurentiis per Perin ma evidentemente la squadra azzurra è già fornita a livello di portiere. A parte Mesto, non abbiamo mai fatto affari con il Napoli nonostante avessimo già chiuso Criscito ed un altra importante pedina (Antonelli ndr).

DOVE PUO’ ARRIVARE IL NAPOLI? “Sicuramente tra le prime tre. Ma c’è da lottare. Occhio alla Samp ed ovviamente a Roma e Juventus”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » KKN, parla Preziosi: “Il Genoa a Napoli senza timori, non firmerei per il pari. Il mercato? Vi svelo tre retroscena…”

Impostazioni privacy