Marek Hamsik: “Il gol per me è molto importante, è stata una gara sofferta. Ecco il nostro obiettivo in Coppa Italia”

Marek Hamsik scrive il resoconto della gara di ieri contro l’udinese sul suo sito ufficiale, commentando la bella vittoria con doppio gol conquistata non senza sofferenza, alla lotteria dei calci di rigore. Ecco quanto tradotto da SpazioNapoli.

“Il Napoli è approdato ai quarti di finale di Coppa Italia battendo ieri l’Udinese ai calci di rigore, dopo un 2-2 maturato nei tempi supplementari grazie anche ad uno splendido gol di Marek Hamsik. Dopo i primi 90′, il risultato era fisso sull’1-1 con un rigore di Mertens sbagliato al 3′. Marek ha spesso cercato la rete, senza troppa fortuna, sempre presente nelle azioni più pericolose dei partenopei. Il gol però è arrivato al 99′ con un bellissimo tiro dai 18 metri. “Il gol mi conforta, sono contento sia arrivato con un tiro a giro – dichiara Hamsik – E’ stata una gara difficile, abbiamo alternato ottimi momento ad errori evitabili ma l’importante è aver vinto ai rigori. Per noi la Coppa è molto importante e vorremmo dare continuità ai trofei vinti la scorsa stagione”. Anche l’ex compagno di squadra Pepe Reina ha elogiato Marek su Twitter dopo la gara di ieri contro l’Udinese.”

Home » Copertina Calcio Napoli » Marek Hamsik: “Il gol per me è molto importante, è stata una gara sofferta. Ecco il nostro obiettivo in Coppa Italia”

Impostazioni privacy