Il doppio ex Baldini: “Un onore esser stato il capitano di Napoli e Genoa. Gabbiadini? Vi spiego cosa ne penso…”

Lunedì Napoli e Genoa si scontreranno nel posticipo della ventesima giornata di Serie A. L’ex capitano di entrambe le compagini, Francesco Baldini, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “È stato un grande onore indossare le fasce di capitano di entrambe le squadre e non solo per la storia del club, ma anche per i tifosi. E poi al Genoa ho indossato la maglia numero 6 di Signorini. Con il Napoli ho giocato in un momento difficile ma sento ancora il legame con questa squadra e tutti i momenti vissuti insieme”

Niang al Genoa, Gabbiadini al Napoli.
“L’ex milanista non mi piace molto ed al momento non ha dimostrato di essere un giocatore da Serie A. Dico questo anche perché l’ho affrontato quando allenavo la primavera del Bologna. Discorso diverso per Gabbiadini: giocatore importante perché capace di occupare ogni posizione in attacco, sarà utilissimo per i partenopei.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Il doppio ex Baldini: "Un onore esser stato il capitano di Napoli e Genoa. Gabbiadini? Vi spiego cosa ne penso..."

Impostazioni privacy