Rossi duro: “In Italia si piangono lacrime di coccodrillo, nessuno fa nulla per arginare il tifo violento. La sudditanza arbitrale? Esiste”

L’x allenatore di Lazio e Fiorentina Delio Rossi, è intervenuto a Radio Kiss Kiss parlando di arbitri, moviola, e ovviamente della sfida di domani tra Lazio e Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Tra Lazio e Napoli sarà sicuramente una bella partita anche se peseranno le assenze in casa biancoceleste. Con De Vrij si erano trovati degli equilibri nelle retrovie e Felipe Anderson è stato il giocatore in più nelle ultime gare. Rimane il fatto che in casa Lazio hanno il morale a mille e sono una squadra in salute“.

Chi delinque allo stadio vuol dire che lo fa anche fuori, se avessero voluto risolvere il problema dei tifosi violenti negli stadi lo avrebbero già risolto, inutile poi piangere lacrime di coccodrillo. Questi elementi sono noti a tutti, se si volesse risolvere davvero il problema non ci vorrebbe molto“.

Si è sempre più inclini verso il potente, è una debolezza umana, non credo però ci siano progetti occulti nascosti dietro gli errori arbitrali. Ovvio che se gioca il Chievo con una squadra di alta classifica, i veronesi sono meno favoriti. Su certi campi, nel dubbio, si è sempre più inclini verso i più forti, io non ci facevo nemmeno più caso…“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Rossi duro: “In Italia si piangono lacrime di coccodrillo, nessuno fa nulla per arginare il tifo violento. La sudditanza arbitrale? Esiste”

Impostazioni privacy