“Rizzoli una certezza contro la Lazio. Ho paura che la vittoria in Supercoppa abbia appagato qualcuno”

L’ex allenatore Gianni Di Marzio è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss da Montevideo, dove tra qualche giorno prenderanno il via i mondiali under 20 di calcio, parlando della gara che il Napoli ha giocato contro la Juventus e provando a proiettarsi alla prossima sfida con la Lazio. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Avrei preferito che Rizzoli avesse arbitrato già la partita contro la Juventus, è una persona per bene anche se è ovvio che può sbagliare anche lui. L’errore ottico ci può stare, chiaro che adesso con tutti i giudici che ci sono in campo è diverso rispetto al passato. Comunque contro la Lazio darà garanzia di regolarità“.

Sicuramente contro i bianconeri c’è stato un episodio che ha cambiato la partita, ma la gara del Napoli non mi ha esaltato e non vorrei che gli azzurri si fossero adagiati dopo la vittoria della Supercoppa“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » "Rizzoli una certezza contro la Lazio. Ho paura che la vittoria in Supercoppa abbia appagato qualcuno"

Impostazioni privacy