Ag. Maggio: “Ci sono tre squadre interessate a Christian. Rinnovo? Ecco la situazione”

“Due squadre spagnole e una italiana lo seguono e semmai arrivasse un’offerta diversa da quella del club azzurro, la dirigenza verrebbe avvertita. Christian ha dato tanto a questa maglia e ha ricevuto tanto. Credo che non ci siano date specifiche per sapere quale sarà il suo futuro.”

Queste le parole di Massimo Briaschi, agente del difensore azzurro Christian Maggio, rilasciate ai microfoni di Radio Crc.

“Se il Napoli sarà interessato a prolungare il suo contratto, ci sarà tutto il tempo per poterlo fare – ha continuato Briaschi -. Gioca qui da sette anni, è logico che un occhio di riguardo ci sarà sicuramente e solo in alternativa valuteremo altre destinazioni.

Difficile dire se si muoverà qualcosa in questa sessione di mercato: quando si parla di calciatori in scadenza, non ci si può sbilanciare prima della firma. Le valutazioni tecniche spettano all’allenatore e alla società, e certe scelte rientrano anche in un discorso di programmazione”. Ha concluso il procuratore.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ag. Maggio: "Ci sono tre squadre interessate a Christian. Rinnovo? Ecco la situazione"

Impostazioni privacy