Ringraziamenti reciproci tra Gabbiadini e la Sampdoria

Manolo Gabbiadini veste ormai la maglia azzurra ed è giunto il tempo di ringraziamenti tra il giocatore e la Sampdoria, suo vecchio club.

A cominciare è stato il club blu cerchiato, attraverso il proprio sito ufficiale sampdoria.it, dichiarando: “L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica che, come da accordi intercorsi tra le società interessate, la S.S.C. Napoli ha depositato presso l’ufficio tesseramento della Lega Serie A l’accordo relativo alla liquidazione anticipata della partecipazione del calciatore Manolo Gabbiadini. Il presidente Massimo Ferrero e tutta la Sampdoria ringraziano Gabbiadini per la professionalità dimostrata in questo anno e mezzo in blucerchiato – sottolineata da 50 presenze e 19 gol ufficiali – e gli augurano il più grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera”. 

Segue il ringraziamento del neo giocatore azzurro, affidato al suo profilo Twitter: “Un grazie di cuore a tutta la Sampdoria, ai presidenti Garrone e Ferrero, al mister, ai miei compagni e a tutti i tifosi blucerchiati”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ringraziamenti reciproci tra Gabbiadini e la Sampdoria

Impostazioni privacy