COMUNICATO UFFICIALE – Il cordoglio della SSC Napoli per la morte di Pino Daniele: “Vivrà per sempre nei nostri cuori”

La SSC Napoli si unisce al dolore della città e di tutto il panorama artistico mondiale per la scomparsa di Pino Daniele. Cantante, musicista e autore assurto a simbolo di una generazione artistica che ha saputo raccontare Napoli nei suoi aspetti più profondi, tratteggiando in maniera struggente la bellezza, il fascino e la filosofia della nostra terra in tutto il mondo.

Pino Daniele è stato un personaggio fondamentale della musica e della cultura italiana, simbolo e icona artistica che ha rappresentato ed elevato le corde più intime, i valori ed i “mille colori” della napoletanità a messaggio universale.

Il suo ricordo indelebile e la sua straordinaria ricchezza artistica lasceranno nella nostra storia e nella nostra memoria una eredità inestimabile.

Il Presidente Aurelio De Laurentiis e tutta la SSC Napoli abbracciano commossi la famiglia di Pino Daniele e si uniscono al dolore per la scomparsa di un figlio di Napoli e di un artista geniale che vivrà per sempre nei nostri cuori attraverso il suo canto universale.

Fonte: SSC Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » COMUNICATO UFFICIALE – Il cordoglio della SSC Napoli per la morte di Pino Daniele: “Vivrà per sempre nei nostri cuori”

Impostazioni privacy