Pepe Reina: “Il Bayern è uno dei migliori club d’Europa ma Napoli mi è rimasta nel cuore. Spero di vedere Callejon in Nazionale”

L’ex portiere del Napoli Pepe Reina ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio OndaCero durante la trasmissione “Al primer toque” parlando di Nazionale, degli azzurri e del Bayern Monaco. Ecco quanto tradotto da SpazioNapoli “E’ vero che un portiere vuole sempre giocare ma anche l’ambizione è un elemento importante. Al Bayern sto bene e so che mi ritaglierò il mio spazio con il tempo. Davanti ho uno dei migliori specialisti al mondo quale Neuer, è già soddisfacente essere il suo vice”.

GERMANIA E ITALIA. “La Germania è un ottimo posto dove vivere, la mia famiglia poi si adatta tranquillamente ad ogni luogo, i miei figli stanno frequentando la scuole internazionale e stanno molto bene. Ma anche a Napoli ho trascorso un anno splendido, era una città perfetta per me. Nel calcio però le cose cambiano ed ho fatto la miglior scelta per la mia carriera. E’ vero ciò che dice il film Benvenuti al Sud: si piange due volte, quando si arriva a Napoli e quando si va via…”

CALLEJON. “Spero possa approdare presto in Nazionale, se la merita. Se continua ad esprimersi a questi livelli, non ce ne sarà per nessuno. Per me l’impresa sarà un po’ più ardua ma non perdo le speranze”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Pepe Reina: “Il Bayern è uno dei migliori club d’Europa ma Napoli mi è rimasta nel cuore. Spero di vedere Callejon in Nazionale”

Impostazioni privacy