Behrami: “Ecco a quale posizione può ambire il Napoli. Inler? E’ come con una moglie…”

L’ex calciatore del Napoli Valon Behrami,ora nelle file dell’Amburgo, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti gli azzurri e il calcio italiano in generale, durante la conferenza stampa per il match di qualificazione agli europei del 2016 che la sua Svizzera giocherà contro il San Marino. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“Non vedo la Fiorentina tra le favorite per la lotta la terzo posto, i viola sono penalizzati dagli infortuni, soprattutto da quello di Giuseppe Rossi che quando c’è cambia volto a questa squadra. Comunque, indipendentemente dagli interpreti, la Fiorentina fa un grandissimo calcio. Il Napoli? Si è ripreso bene dopo l’avvio difficoltoso, lo vedo ancora favorito alla corsa per la terza piazza“.

Sul mio rapporto con Benitez e l’addio al Napoli non voglio più tornare, soprattutto ora che penso alla Nazionale, è passato tanto tempo ed io ho iniziato una nuova avventura. Con Inler? L’amicizia con lui è come con la moglie, più la vedi e più litighi. Invece ora che siamo lontani ci vediamo volentieri“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Behrami: "Ecco a quale posizione può ambire il Napoli. Inler? E' come con una moglie..."

Impostazioni privacy