FOTO – Tifoso dello Sparta Praga annuncia l’arrivo a Napoli con passamontagna e coltello

L’attesa che precede l’esordio casalingo del Napoli in Europa League contro lo Sparta Praga si tinge di giallo con un episodio sconcertante.

Sul web è circolata in queste ore una foto choc pubblicata da un supporter della squadra ceca, che prima della partenza per Napoli ha pensato bene di pubblicare sui social un inquietante scatto: biglietto per lo stadio, la sciarpa della squadra del cuore e un coltello. Ecco tutto l’essenziale, secondo tale ultrà, per affrontare una partita di calcio che a quanto pare nella sua testa ha assunto i connotati di una vera e propria guerra.

E pensare che solo nella giornata di ieri era comparso sul sito dello Sparta un post rivolto ai tifosi che si sarebbero recati a Napoli per la partita; un post che fa leva sugli ormai tristi luoghi comuni che accompagnano il capoluogo partenopeo da tanto, troppo tempo.

Non si preannuncia, dunque, un clima disteso quello che si respirerà questa sera a Fuorigrotta con l’auspicio, però, che il coltello comparso nella foto rappresenti solamente la bravata di un tifoso esagitato ed incosciente e che non si tramuti in nulla di concreto.

ECCO LA FOTO:

foto

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Tifoso dello Sparta Praga annuncia l'arrivo a Napoli con passamontagna e coltello

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy