Corbo: “In sede di calciomercato il Napoli ha sbagliato comunicazione. Una grande società non fa trapelare certe notizie”

Antonio Corbo non  le manda a dire. L’editorialista di Repubblica, intervenuto a Radio Crc, ha criticato un aspetto della gestione societaria del Napoli ancora da migliorare: “La società ha sbagliato la strategia della comunicazione. Non voglio criticare gli amici e i colleghi che si occupano della comunicazione, ma nella gestione della campagna acquisti, il Napoli ha lasciato passare come credibili delle trattative che aveva appena accennato. È chiaro che poi c’è stato un ottimismo, dannoso, perché delle certezze diffuse in realtà erano infondate. Il mercato sarà avaro o generoso nelle prossime edizioni in base a ciò che deciderà la società, ma De Laurentiis deve decidere quale è il suo stile. Se consente che circolino 400 nomi per ogni mercato e poi non ne arriva nemmeno uno di quelli annunciati è chiaro che si creano delle aspettative”

LA SQUADRA – “Ora bisogna lavorare sul gruppo e Benitez può anche limare il suo modulo perché certe cose vanno riviste. Mi rendo conto che non è stato affrontato un tema: gli accorgimenti affinché Hamsik si metta nella condizione migliore per fare bene. Lo slovacco è un ottimo giocatore, un capitano non leader. Bisogna dargli la possibilità di assentarsi, nascondersi per poi piombare all’improvviso”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Corbo: "In sede di calciomercato il Napoli ha sbagliato comunicazione. Una grande società non fa trapelare certe notizie"

Impostazioni privacy