Benitez: “Il futuro di Reina? Verso Liverpool, non possiamo permetterci il suo stipendio. Tra qualche anno mi piacerebbe tornare in Inghilterra”

Il tecnico del Napoli Rafa Benitez è intervenuto ai microfoni del portale talk sport. Parole importanti quelle del tecnico azzurro sul futuro di Pepe Reina. Ecco quanto detto “Il futuro di Reina è in Premier League? Si, Pepe ha un contratto con il Liverpool e il 30 giugno ritornerà ai Reds e rimarrà lì. Noi non possiamo permetterci di sostenere un ingaggio elevato come quello che ha lui. La Premier League è un grande campionato e in Serie A non si pagano stipendi elevati come in Inghilterra. Dovrà combattere per riconquistare il posto da titolare”. 

“Sono molto felice a Napoli -continua l’allenatore- , il rapporto con i tifosi, col club e i calciatori, è stupendo, ma la mia famiglia vive in Inghilterra. Le mie figlie frequentano lì la scuola e poi andranno all’università. In futuro la mia idea è di ritornare lì. In Italia sto davvero molto bene, ma tra qualche anno vedremo cosa succederà”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Benitez: "Il futuro di Reina? Verso Liverpool, non possiamo permetterci il suo stipendio. Tra qualche anno mi piacerebbe tornare in Inghilterra"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy