shinystat spazio napoli calcio news Davide Lippi a KKN: " Difficile un ritorno di Lamela"

Davide Lippi a KKN: “Lamela? Difficile rivederlo in Italia. Elkeson? Un giocatore molto interessante”


Davide Lippi, agente FIFA, ha parlato ai microfoni di Radio KissKissNapoli di alcuni colpi che potrebbero essere messi a segno dal Napoli.

Queste le sue parole: Lamela? La vedo difficile, il campionato italiano non è molto appetibile. L’anno scorso andò al Tottenham per circa 30 milioni, un investimento importante. Solo Napoli e Roma possono permettersi grandi giocatori a prezzi cari. Pastore? Vale lo stesso discorso di Lamela, ha dei parametri fuori dagli standard delle finanze del calcio italiano. Se poi ci dovessero essere le condizioni per un prestito o un’operazione di riduzione dell’ingaggio, si potrebbe discutere. Elkeson? E’ un giocatore forte, lo vedrei bene in Europa e in Italia, al Guanzghou ha fatto 35 gol nella scorsa stagione e circa diciotto in questo campionato. Gilardino? Abbiamo un’impossibilità tecnica, potrebbe arrivare solo se dovesse uscire un extracomunitario. In Cina se ne possono avere al massimo quattro”.

Fonte: kisskissnapoli.it

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy