Benitez: “Non ci fermiamo qui, stiamo cercando giocatori per essere più competitivi. Restyling a Castel Volturno, ecco tutti gli interventi che faremo…”

Rafa Benitez ha rilasciato alcune dichiarazione tramite il suo sito ufficiale:

La SSC Napoli sta facendo definitivamente degli enormi passi avanti. Questo, ovviamente, non garantisce il successo, ma aiuta certamente ad andare avanti nel futuro. In questi giorni sono stato informato della situazione dei lavori di adeguamento previsti per il nostro centro tecnico di Castel Volturno per la prossima stagione. Una piscina per aiutare la prevenzione e il recupero degli infortuni, nuove attrezzature per la palestra, una zona dedicata all’addestramento dei portieri, migliorie dei campi di allenamento, così come agli spogliatoi per i giocatori e gli uffici dei collaboratori nel Centro, sono un passo avanti. Un messaggio ai nostri giocatori e tutti coloro che potrebbero arrivare, la dimostrazione che vogliamo essere più competitivi.

Un aspetto che non dimentichiamo in questi giorni è il confronto con i nostri giocatori (a prescindere se andranno al Mondiale o meno), con i loro selezionatori e agenti, in modo da essere sicuri che inizieremo la prossima stagione nelle migliori condizioni possibili.

Anche in questo periodo sono costantemente in contatto col Presidente, i suoi collaboratori e tutti i giorni con Riccardo Bigon e il mio staff tecnico. Insieme analizzeremo la rosa e i possibili rinforzi. L’arrivo di Koulibaly aumenta la concorrenza in difesa, un altro passo avanti, ma non ci fermeremo qui, stiamo ancora cercando i giocatori giusti per il nostro progetto, profili che possano dare garanzie sia per il presente che il futuro della nostra squadra. Sempre Forza Napoli!”

Home » Copertina Calcio Napoli » Benitez: "Non ci fermiamo qui, stiamo cercando giocatori per essere più competitivi. Restyling a Castel Volturno, ecco tutti gli interventi che faremo..."

Impostazioni privacy