Pedullà: “Napoli-Iturbe, ore calde. Ecco i dettagli dell’operazione”

Il Napoli sta valutando seriamente l’operazione Iturbe. Le riflessioni sono continue, al punto che entro domenica potrebbero essere sciolte tutte le riserve, in un senso o nell’altro. AlNapoli Juan Manuel piace moltissimo, lo avrebbe potuto prendere tempo fa a condizioni stracciate, quando il ragazzo era stato portato segretamente in Campania, ma in quell’occasione non c’era la convinzione. L’operazione sarebbe molto onerosa, ma potrebbe non spaventare De Laurentiis.

Le ultimissime: cash da 20 milioni di euro (a fronte del riscatto da 15 già ufficializzato dal Verona nei riguardi del Porto), più una contropartita tecnica da individuare. Un’ipotesi porta al centrocampista croato Josip Radosevic. Il Real Madrid resta in corsa, per disponibilità economica e prestigio, ma ora è massimamente concentrato sulla finale di Champions League.Da non sottovalutare un particolare: ad Iturbe farebbe piacere restare in Italia. La Roma non ha ancora deciso se intervenire o meno, potrebbe ancora avere qualche speranza di inserimento, ma i prossimi giorni saranno quelli del Napoli

Fonte: Alfredopedulla.com

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: "Napoli-Iturbe, ore calde. Ecco i dettagli dell'operazione"

Impostazioni privacy