Voetbalnieuws, Mertens: “Il Mondiale brasiliano è una grande soddisfazione, darò il massimo. A Napoli sto benissimo, voglio vincere ancora tanto in azzurro”

Nella serie di documentari Heroes Red Telenet, Dries Mertens sembra candidamente nel momento migliore della sua carriera. Nonostante ciò, guarda avanti con ottimismo ed ambizione, anche oltre le splendida avventura con la sua attuale squadra, il Napoli. Anche giocare con i Diavoli Rossi per il piccolo belga infatti, è qualcosa di davvero eccezionale.

“Giocare per la Nazionale del proprio paese è qualcosa di straordinario. Avere la consapevolezza poi, di essere tra i venti migliori giocatori del Belgio è indescrivibile” ha detto Mertens. Molti connazionali sostengono che il clima all’interno del gruppo è davvero ottimale ed il numero quattordici non può che confermare. “L’atmosfera del gruppo è eccezionale. Usciamo insieme, siamo amici ed in perfetta sinergia”.

La vita a Napoli piace davvero tanto a Mertens. “La vita qui è davvero perfetta, ho sempre la sensazione di essere in vacanza, Napoli è una città splendida e sono diventato un fan dell’Italia”. Nella sua prima stagione in azzurro, Mertens ha conquistato una Coppa Italia ma la sua fame di successo non è soddisfatta, anzi. “Voglio assolutamente restare qui, sto davvero benissimo”. Dries è sempre più ambizioso.

RIPRODUZIONE RISERVATA
FONTE voetbalnieuws.be

Home » Copertina Calcio Napoli » Voetbalnieuws, Mertens: "Il Mondiale brasiliano è una grande soddisfazione, darò il massimo. A Napoli sto benissimo, voglio vincere ancora tanto in azzurro"

Impostazioni privacy