Koulibaly sempre più vicino, ancora tutto in bilico per Pepe Reina

Tutto fatto per Koulibaly, il gigante francese del Genk. Confermato l’addio alla squadra belga, il difensore non ha giocato l’ultima sfida dei play off con la sua squadra persa contro l’Anderlecht. Manca solo l’annuncio: il 21enne francese sarà un nuovo difensore del Napoli. Il reparto arretrato verrà rinforzato anche da un altro arrivo. Tra i nomi caldi c’è sempre quello di N’Koulou, difensore del Marsiglia, avversario degli azzurri in Champions League, rincorso già a gennaio dal Napoli. L’esperto difensore camerunese, seguito anche dall’Arsenal, fa parte della lista di Rafa. Una lista lunga con il danese Agger del Liverpool, il belga Vertonghen del Tottenham, il belga Vermaelen dell’Arsenal. Il sogno numero resta l’argentino Mascherano del Barcellona che lascerà quasi certamente gli azulgrana. L’unico che garantirebbe il vero e proprio salto di qualità, anche per il doppio uso, il fuoriclasse argentino può giocare a centrocampo. Già, perchè i rinforzi riguarderanno anche e soprattutto il centrocampo.

Gonalons del Lione è sempre l’obiettivo numero uno, seguito dal Napoli già da un anno. C’è stata un’apertura del club francese, la trattativa può definitivamente decollare da un momento all’altro. Nel mirino resta il brasiliano Fernando del Porto. In uscita Behrami che piace all’Inter, da definire la posizione di Dzemaili. C’è un’idea Iturbe, l’argentino esploso quest’anno nel Verona. Da definire il vice Higuain: il colombiano Zapata ha dato segnali di crescita ma resta difficile una sua riconferma. Da definire innanzitutto la questione Reina che tornerà al Liverpool per fine prestito.

FONTE Il Mattino

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly sempre più vicino, ancora tutto in bilico per Pepe Reina

Impostazioni privacy