Basket, l’Azzurro Napoli si muove per la prossima stagione. Pronti nuovo Coach e sponsor

Novità importanti per l’Azzurro Napoli Basket. Secondo quanto si apprende dalle colonne del quotidiano La Repubblica, il nuovo sponsor tecnico degli azzurri per la stagione 2014-15 sarà Givova. L’azienda con sede a Scafati è pronta a sposare in pieno il progetto Napoli guidato dal presidente Massimo Balbi ed infatti sarà anche il title sponsor per la prossima stagione. Si muove qualcosa anche sul fronte allenatore: il nome più papabile per la panchina partenopea è quello di Luca Bechi, allenatore livornese fino allo scorso gennaio head coach della Granarolo Bologna prima della rescissione del contratto. Esperienze importanti in passato anche con Brindisi nel 2011, l’Azov Mariupol nel 2012 e a Biella per nove anni (2001-2006, 2006-2010) dove ha conquistato l’accesso ai playoff nella stagione 2006, persi contro la Virtus Bologna ai quarti (2-3 nella serie).

Infine, per quanto riguarda lo sviluppo del settore giovanile, pare imminente lo spostamento delle attività del vivaio al PalaCasoria, vivaio che potrebbe essere diretto da Massimo Bianchi, capo-allenatore uscente degli azzurri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Basket, l’Azzurro Napoli si muove per la prossima stagione. Pronti nuovo Coach e sponsor

Impostazioni privacy