shinystat spazio napoli calcio news Guerini, team manager Fiorentina: "A Firenze c'è malumore per la sconfitta. Pareggio risultato più giusto"

Guerini, team manager Fiorentina: “A Firenze c’è malumore per la sconfitta. Pareggio risultato più giusto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

4Vincenzo Guerini, team manager della Fiorentina, è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”. Il dirigente viole è tornato sulla recente sfida tra Fiorentina e Napoli. Ecco le sue parole:

“Dopo la sconfitta contro il Napoli è esploso a Firenze uno stato di malumore. Probabilmente se ci fosse stato assegnato il rigore la partita sarebbe finita in parità e forse sarebbe stato il risultato più giusto.

“In ogni caso, gli azzurri hanno dimostrato tutto il loro valore e potenziale. Il Napoli sta acquistando maturità anche sul piano internazionale: ha ingaggiato dei calciatori importanti come Higuain ed i numeri parlano chiaro: la squadra di Benitez può competere per lo scudetto. Nulla è ancora deciso in tal senso, bisognerò vedere come reagirà la Roma a qualche momento di crisi.” 

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy