shinystat spazio napoli calcio news Guerini, team manager Fiorentina: "A Firenze c'è malumore per la sconfitta. Pareggio risultato più giusto"

Guerini, team manager Fiorentina: “A Firenze c’è malumore per la sconfitta. Pareggio risultato più giusto”


4Vincenzo Guerini, team manager della Fiorentina, è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”. Il dirigente viole è tornato sulla recente sfida tra Fiorentina e Napoli. Ecco le sue parole:

“Dopo la sconfitta contro il Napoli è esploso a Firenze uno stato di malumore. Probabilmente se ci fosse stato assegnato il rigore la partita sarebbe finita in parità e forse sarebbe stato il risultato più giusto.

“In ogni caso, gli azzurri hanno dimostrato tutto il loro valore e potenziale. Il Napoli sta acquistando maturità anche sul piano internazionale: ha ingaggiato dei calciatori importanti come Higuain ed i numeri parlano chiaro: la squadra di Benitez può competere per lo scudetto. Nulla è ancora deciso in tal senso, bisognerò vedere come reagirà la Roma a qualche momento di crisi.” 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl