Ottaiano (ag. Insigne): “E’ in programma un incontro con il Napoli per il rinnovo di Lorenzo”

insigne-napoliAntonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sia sul futuro del suo assistito che sul calciomercato del Napoli ai microfoni di Radio Crc.

Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Perdere Cavani sarebbe un duro colpo ma allo stesso tempo permetterebbe al Napoli di avere tanti soldi da spendere per rinforzare l’intero organico. Dzeko? Un grande calciatore che può sostituire tranquillamente Cavani. Anche Gomez non sarebbe male ma portare giocatori di questo calibro in Italia è veramente difficile. Rinnovo per Insigne? Con il Napoli parliamo continuamente. L’anno scorso avevamo deciso di sentirci dopo il primo anno in A per fare il punto della situazione e rinnovare il contratto di Insigne. La società proporrà un allungamento del contratto con un adeguamento. Il rapporto tra Insigne e il Napoli è sereno e tranquillo anche perché la dirigenza partenopea punta tanto su Lorenzo che si sente a 360 gradi coinvolto nel progetto Napoli. Mertens può creare problemi ad Insigne? Non ci sarà nessun problema con l’olandese. Il Napoli deve creare una squadra che possa avere ricambi e alternative di qualità per evitare di arrivare impreparati in caso di infortuni o assenze forzate. Il Napoli sta facendo di tutto per provare a mettere a disposizione di Benitez tre esterni di qualità senza scalfire l’importanza di Insigne nel progetto Napoli”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ottaiano (ag. Insigne): "E' in programma un incontro con il Napoli per il rinnovo di Lorenzo"

Impostazioni privacy