shinystat spazio napoli calcio news Wellington Nem Napoli - Potrebbe essere brasiliano il nuovo Lavezzi

Potrebbe arrivare dal Brasile il nuovo Lavezzi


Wellington Nem Napoli

Wellington Nem Napoli Il suo nome completo è Wellington Silva Sanches Aguiar ma da tutti conosciuto come Wellington Nem, 21 anni seconda punta del Fluminense e della Nazionale brasiliana. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport il suo nome è presente da tempo sui taccuini dello scouting azzurro che hanno riconosciuto in lui le doti giuste per infiammare il popolo del San Paolo. Velocità , estro, fantasia le sue qualità principali che subito fanno scattare il paragone con il “Pocho” Lavezzi. Il Napoli però vuole andarci piano. La sua giovane età, la mancanza di esperienza in un campionato diverso da quello brasiliano frenano i dirigenti azzurri. La paura di un nuovo buco nell’acqua è tanta. Il suo nome, insieme a tanti altri, è continuamente monitorato e se son rose fioriranno.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl