Brandi: “Mazzarri conosce già il suo futuro, ma non può dirlo”

alberto_brandi_controcampoAlberto Brandi, direttore di Sportmediaset, è intervenuto ai microfoni di “Radio Gol“, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, mettendo in evidenza alcuni aspetti relativi agli azzurri e alla gara di Pescara, soffermandosi sul tecnico Mazzarri e sulle sue scelte future.

Ecco quanto dichiarato: “Nel calcio nessuno ti regala nulla: la Roma ha sottovalutato il Pescara e ha fatto una figuraccia. Stiamo parlando poco di calcio giocato in questo periodo in Casa Napoli, ma è giusto discutere di questo impegno contro il Pescara che è fondamentale per il secondo posto da blindare. Pandev non è una prima punta, è stata sbagliata la sessione di mercato di Gennaio quando è stato preso Calaiò: perchè prenderlo e non farlo giocare? In conferenza Mazzarri ha detto che non sapeva nulla della Roma? Doveva rispondere così: se le lusinghe non sono state fatte, non verranno fatte mai; la Roma si sta guardando intorno per rilanciarsi nel prossimo campionato, poi, se c’è stato qualche contatto lo sa lui, ripeto non può dirlo. Mazzarri sa il suo futuro, ma al momento lo sa solo lui. Mazzarri non è la prima scelta dell’Inter, bensì Stramaccioni. Moratti ha deciso di non intervenire sulla panchina ,a meno di ultimi rocamboleschi episodi nelle ultime giornate“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Brandi: "Mazzarri conosce già il suo futuro, ma non può dirlo"

Impostazioni privacy