Di Marzio: “Mercato da 7,5. Bigon potrebbe già strappare Icardi alla Samp. Nainggolan piace molto e potrebbe arrivare con Astori”

Di Marzio: "Mercato da 7,5. Il Napoli potrebbe già strappare Icardi alla Samp. Nainggolan piace molto e potrebbe arrivare con Astori"Gianluca Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Icardi? Il Napoli era riuscito a strappare un accordo con la Samp, ma trovarlo con il giocatore era praticamente impossibile perchè mancava poco alla chiusura del mercato. Ci sono parecchie squadre sul giocatore, tra cui la Juve, ma il Napoli potrebbe anticipare tutte le sue rivali e assicurarsi Icardi. In questi giorni si potrebbe trovare un accordo per giugno ma bisognerà trovare anche l’intesa con il calciatore. C’è un po’ di differenza tra domanda e offerta. Icardi vuole 1 milione, mentre il Napoli si era fermato sui 400 mila euro. Sui 700 mila euro si potrebbe però trovare un’intesa. Barrientos al Napoli? Non ho mai sentito questa voce. So per certo che Gomez e Barrientos andranno via a giugno perche vogliono vivere una nuova esperienza. Nainggolan? Piace molto al Napoli ma strapparlo al Cagliari nelle ultime ore di mercato era praticamente impossibile. Sia per il costo eccessivo sia per la possibile acquisizione sia del belga che di Astori in un unico pacchetto. Cellino poi, non voleva cedere due pezzi pregiati del suo Cagliari poichè la lotta per la salvezza include anche i sardi. Napoli – Catania? Sarà una partita difficile per il Napoli ma allo stesso tempo divertente. Il Catania gioca bene e poi Maran sta facendo meglio di Montella nonostante sia un debuttante. Voto al mercato del Napoli? 7,5. Ho completato la rosa e ha mandato a giocare Uvini e Fernandez che volevano andare via. In oltre c’è Rolando che è un grande colpo perchè è un difensore di valore assoluto. Armero e Calaiò? Due ricambi importanti oltre che due variabili tattiche veramente niente male. Se il Napoli avesse preso Icardi? Allora avrei dato 9 al mercato azzurro e non 7,5″.

Home » Interviste » Di Marzio: "Mercato da 7,5. Bigon potrebbe già strappare Icardi alla Samp. Nainggolan piace molto e potrebbe arrivare con Astori"

Impostazioni privacy