shinystat spazio napoli calcio news Carolina, moglie di Cassano, deride Criscitiello

Carolina, moglie di Cassano, deride Criscitiello



Carolina Marcialis,
moglie di Antonio Cassano, cade nel tranello in cui troppo spesso, ultimamente, le compagne dei più noti mariti impegnati in ambito sportivo si fanno coinvolgere in twittaggi più o meno verosimili, dove, alla fine, qualcuno la spara grossa. Sul proprio profilo del celebre social network, la Marcialis ha infatti postato un fotomontaggio in cui venivano raffigurati tre volti noti del giornalismo sportivo italiano: in ordine, da sinistra a destra Paolo Bargiggia, Michele Criscitiello e Bruno Longhi. L’obiettivo era quello di effettuare un sondaggio tra gli utenti per scoprire chi fosse il più “babbeo” (ma Carolina ha usato una parola un po’ più colorita).

La stessa Carolina ha partecipato all’improvvisato exit pool, commentando in questo modo: “Beh non c’è dubbio! Il numero 2 (riferito a Criscitiello, ndr) non ha rivali!”.

E’ fin troppo facile ricondurre l’astio della ragazza nei confronti del giornalista di Sportitalia a causa delle recenti dichiarazioni del conduttore di Speciale Calciomercato, che hanno visto protagonista il marito Antonio. Ecco cosa ha riferito il giornalista irpino: “Cassano-Inter, amore già finito. Lo spogliatoio non lo sopporta più”. 

E’ evidente che la frase non sia andata giù alla moglie di fantAntonio, la quale ha rimediato alle dichiarazioni pungenti con altrettanto acume, con un pizzico di eccesso che sottolinea la poca stima nei confronti dello sventurato giornalista. La “Cassanata” questa volta ha i lineamenti gentili della Signora Cassano…

Ecco l’immagine del tweet pubblicato da Carolina:

Preferenze privacy