shinystat spazio napoli calcio news Verratti: "Il mio futuro? Mi piacerebbe la Juve ma nel calcio non si può mai dire"

Verratti: “Il mio futuro? Mi piacerebbe la Juve ma nel calcio non si può mai dire”


E’ intervenuto ai microfoni di Sky il centrocampista del Pescara Marco Verratti. Su di lui, dopo la splendida stagione nel Pescara di Zeman, c’è l’attenzione di molti club italiani e in particolare di Juve e Napoli. La società bianconera sembra leggermente favorita rispetto al Napoli ma il Presidente De Laurentiis dovrebbe incontrare proprio nella giornata di lunedì il Presidente Sebastiani del Pescara per rilanciare l’offerta della Juve. Queste le parole di Verratti “Il mio futuro? Di sicuro io voglio resterare a Pescara un altro anno. La mia preferenza è restare qui a Pescara ma nel caso in cui dovessi andare via mi piacerebbe la Juve. Non ho mai negato le mie simpatia per la Juve e di conseguenza mi piacerebbe vestire la maglia bianconera. Poi nel calcio non si può mai dire e tutto può succedere. La mia speranza è che del magnifico gruppo di quest’anno a Pescara non vada via nessuno ma il calcio è così. Diventa bellissimo quando conosci delle persone speciali com’è successo a me quest’anno ma quando poi alcuni di questi vanno via diventa lo sport più brutto. Mi piacerebbe che Insigne e Immobile potessero restare qui a Pescara ma so che è difficile, se fosse per loro resterebbero sicuramente perché qui si son trovati stupendamente”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl