UFFICIALE: La finale di Coppa Italia si disputerà a Roma

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’odierno Consiglio di Lega ha fissato due punti cruciali che riguardano la stagione in corso e quella immediatamente futura. Se per il campionato 2012/2013 è stato ufficializzato il via in data 26 agosto, nulla è cambiato sul fronte della prossima finale di Coppa Italia del 20 maggio tra Juventus e Napoli poiché Roma è stata confermata come sede dell’evento.

Le indiscrezioni sono trapelate pochi minuti fa dall’account Twitter del collega de La Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa, facendo così cadere le provocazioni degli ultimi giorni lanciate dal patron partenopeo Aurelio De Laurentiis. Né Parigi, né Londra e nemmeno Milano. Gli azzurri si giocheranno le proprie chance di successo nell’impianto dell’Olimpico in una cornice che si preannuncia infuocata.

Comunque, facendo i dovuti scongiuri, la finale potrebbe rivelarsi il viatico per accontentare le larghe vedute geografiche e commerciali del presidente De Laurentiis consegnandogli l’appuntamento iridato di Pechino. La Cina è vicina, basta crederci.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI