Britos: “Il mio gol è merito del lavoro svolto in settimana. Con Cavani c’è grande feeling, dentro e fuori dal campo”

Miguel Angel Britos, difensore del Napoli tra i marcatori della serata nella vittoria contro il Chievo, ha commentato l’esito della gara attraverso i microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato:

Gol? In settimana abbiamo preparato gli schemi per battere calci d’angolo forti e tesi, ringrazio Lavezzi per l’assist. Quella col Chievo è una vittoria meritata, ci voleva assolutamente dopo questo periodo a fasi alterne. Nello spogliatoio sapevamo di dover essere più aggressivi, più concentrati, e i risultati si sono visti fin da subito poiché il Chievo non ci ha mai messo in difficoltà. Ora andremo a Firenze, poi penseremo al Chelsea. Cavani? C’è intesa con tutti, non solo con lui. Ora che sono tornato dall’infortunio sto capendo gli automatismi della squadra grazie anche all’aiuto dei miei compagni. Esultanza? Io e Edi siamo appassionati di pesca, l’avevamo concordata prima del match“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Britos: “Il mio gol è merito del lavoro svolto in settimana. Con Cavani c’è grande feeling, dentro e fuori dal campo”

Impostazioni privacy