Pallone d’Oro 2011: terzo successo consecutivo per Messi. Lavezzi si congratula con la “Pulce”

Nell’ennesima incetta di trofei di stampo catalano (Pep Guardiola eletto come miglior allenatore), Lionel Messi vince il Pallone d’Oro 2011 precedendo il compagno di squadra Xavi e Cristiano Ronaldo del Real Madrid. Il  terzo successo consecutivo, affiancato anche dal FIFA World Player, che gli permette di eguagliare Michel Platini (1983, 1984, 1985). Il fuoriclasse argentino ha poi rilasciato le seguenti dichiarazioni a margine della premiazione svoltasi a Zurigo:

È un piacere enorme per me vincere il terzo Pallone d’Oro. Voglio ringraziare chi mi ha votato, ma soprattutto i miei compagni del Barcellona e della Nazionale argentina. Spero di vincere molte più cose con la Nazionale argentina e con il Barcellona“.

 

L’attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi, grandissimo amico di Messi, ha espresso tutta la sua felicità per il traguardo conseguito dal connazionale attraverso il profilo ufficiale di Twitter:

Complimenti a LEO MESSI per vincere per la terza volta il Pallone d’Oro. E’ più che meritato siamo orgogliosi che sia argentino !!!

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pallone d'Oro 2011: terzo successo consecutivo per Messi. Lavezzi si congratula con la "Pulce"

Impostazioni privacy