Il Napoli di Antonio Conte si prepara per la sfida del Maradona prevista per domani alle ore 18 contro la Lazio di Maurizio Sarri. L’ex tecnico azzurro sta vivendo una stagione a dir poco complicata con la squadra capitolina, e l’ultimo spiraglio di luce è sicuramente la semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta: turnover pronto.
Napoli-Lazio, Sarri pronto al turnover: le ultime
Per la squadra di Maurizio Sarri non è una stagione facile a livello ambientale, ma nell’ultimo periodo si sono aggiunti anche i tanti infortuni. In vista della gara di mercoledi contro l’Atalanta, la squadra biancoceleste potrebbe decidere di far rifiatare qualche pedina.
Per la difesa uno tra Mario Gila e Romagnoli partirà dalla panchina, mentre sono aperti i ballottaggi sulle corsie. A centrocampo potrebbe esserci Patric in cabina di regia, con Basic e Dele-Bashiru che potrebbero alternarsi. In avanti spazio a Zaccagni, ma out Maldini con Dia che prenderà il suo posto.
