Arrivato a Napoli a fine mercato, per sostituire Lukaku dopo l’infortunio, Rasmus Hojlund si è preso le chiavi dell’attacco azzurro. Dopo un inizio complicato, l’attaccante danese ha convinto tutti i tifosi a suon di gol. L’ex Atalanta, però, non ha mai avuto dubbi sull’offerta del Napoli. Ne ha parlato in un’intervista esclusiva a ‘Sports Illustrated’.m
Nessun dubbio per Hojlund: “Ho voluto solo il Napoli”
L’esperienza al Manchester United non è andata come sperato e l’offerta azzurra è stata una manna dal cielo per Hojlund:
“Lo United mi ha fatto capire chiaramente che non facevo parte dei piani all’inizio della stagione. Penso che il Napoli abbia visto l’opportunità di andare a prendermi e non appena ho sentito dell’offerta, ho voluto solo loro.”
Hojlund convinto del Napoli: tifosi emozionati.
Hojlund stregato da Conte: “Solo cose positive”
Conte è riuscito a conquistare tutti, ancora una volta. Hojlund non nasconde tutta la sua ammirazione per il tecnico:
“Penso che sia un allenatore incredibile. L’ho visto fare solo cose positive quasi ovunque sia stato. Quindi sì, ovviamente quello è stato un fattore importante. Quando lui ti chiama, devi solo dire di sì.”
Queste le parole dell’attaccante danese sull’ex CT, decisivo per la buona riuscita della trattativa.