Ultim’ora Napoli, vertice in corso con De Laurentiis: presa una decisione netta

AGGIORNAMENTO ORE 15.45: Il Napoli successivamente ha fatto sapere che non vi è stato alcun vertice di mercato.

Ore 14.17: La vittoria contro il Qarabag di ieri sera non placa una situazione di emergenza in casa Napoli per i tanti infortuni. Per questo, secondo quanto riporta Sky Sport, è in corso ora un vertice fra il presidente De Laurentiis, l’ad Chiavelli e il ds Manna in merito alle mosse da effettuare nel mercato di gennaio. A questa riunione potrebbe partecipare anche l’allenatore Antonio Conte.

Vertice di mercato: presenti De Laurentiis, Manna e Chiavelli

Queste le parole del giornalista Massimo Ugolini a Sky Sport al riguardo:

“In questo momento è in corso un vertice nel centro di Napoli fra il presidente De Laurentiis, il direttore sportivo Manna e l’amministratore delegato Chiavelli. Dovrebbe unirsi anche Conte però non ho ancora contezza della presenza dell’allenatore. Si tratta di un vertice importante riguardo al mercato: il Napoli deve intervenire sul centrocampo per le assenze di Anguissa e De Bruyne”.

Aurelio De Laurentiis parla al microfono nel corso di un evento
De Laurentiis parla in un evento

Napoli, arriverà un colpo a centrocampo a gennaio

Tale vertice di mercato, quindi, segna una linea netta per il mercato di gennaio: arriverà almeno un acquisto per rinforzare il centrocampo, reparto in questo momento piuttosto privo di alternative per gli stop di Anguissa e De Bruyne. Occorrerà, però, muoversi con efficacia e rapidità per arginare nel minor tempo possibile l’emergenza che sta colpendo in questo momento la metà campo di Antonio Conte.

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie