Napoli, brutte notizie per Conte: due assenze in vista dell’Eintracht

Dopo il pari interno contro il Como, gli azzurri sono tornati in campo a Castel Volturno per preparare al meglio la quarta giornata di Champions contro l’Eintracht Frankfurt. E proprio in vista del match, arrivano importanti novità su Gilmour e Spinazzola.

Gilmour e Spinazzola assenti: le ultime dalla redazione

Erano i due grandi punti interrogativi della sfida di domani. Punti interrogativi che hanno trovato una risposta. Infatti, dalla immagini riportate dalla nostra redazione, sia il 6 che il 37 azzurro non hanno preso parte all’allenamento aperto ai media.

Entrambi usciti per infortunio contro il Como ed entrambi assenti quest’oggi, a conferma di una loro disponibilità sempre più improbabile contro i tedeschi in Champions League. Al loro posto, ritrova una maglia da titolare Lobotka, mentre sulla sinistra ballottaggio serrato tra Gutierrez e Olivera.

Gilmour e Spinazzola sono recuperati per la Champions? No, entrambi non hanno preso parte all’allenamento della vigilia

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie