“Certi infortuni ti segnano”, le parole su Lukaku non lasciano dubbi

Il belga sta lavorando per tornare il prima possibile, ma le ultime dichiarazioni dell’agente sono una sentenza netta.

Il Napoli, insieme alla Roma, guarda tutti dall’alto verso il basso. Il successo contro il Genoa ha riposizionato gli azzurri in cima alla classifica. Azzurri che torneranno ora in campo tra undici giorni contro il Torino.

Una sfida che Conte sta già preparando vista l’emergenza dovuta dagli infortuni di Politano e Lobotka. Una situazione infortuni, che inevitabilmente porta alla mente Romelu Lukaku. E sul belga ha parlato proprio il suo agente, facendo chiarezza su alcuni aspetti.

“Conte avrà un’arma in più”, le parole dell’agente fanno felice i tifosi

Sono passati quasi due mesi da quel 14 agosto, giorno dell’infortunio di Lukaku nell’amichevole contro l’Olympiakos. Big Rom da lì in poi, ha subito iniziato l’iter-riabilitavo per cercare di tornare il prima possibile.

Lukaku si indica la testa
“Conte avrà un’arma in più”, le parole dell’agente fanno felice i tifosi (LaPresse) – SpazioNapoli.it

E proprio su questo aspetto il suo agente, Federico Pastorello, ha rilasciato un’intervista a SportMediaset, sottolineando alcuni dettagli sulla condizione fisica e mentale di Big Rom. Di seguito le sue parole:

“Per chi lo conosce non è una sorpresa: ha una forza di volontà incredibile, una determinazione speciale e poi è estremamente professionale. L’unica cosa che posso dire è che sta lavorando per tornare più forte di prima. Certi infortuni ti segnano, ma possono anche farti resettare dal punto di vista fisico e mentale. Sono convinto che la preparazione lo farà tornare più forte di prima. Ha ancora voglia di incidere e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. Conte avrà un’arma in più a sua disposizione”.

 

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie