Nuova avventura per Alvino dopo Radio CRC: il comunicato

In questi minuti, il giornalista Carlo Alvino ha annunciato la sua collaborazione dopo l’addio a Radio Kiss Kiss Napoli: c’è anche il comunicato ufficiale.

Negli ultimi giorni, ha fatto discutere ampiamente la questione legata alle ultime vicende professionali del giornalista Carlo Alvino. Quest’ultimo ha detto addio a Radio Kiss Kiss Napoli con non poche polemiche, con un botta e risposta a mezzo comunicati che hanno fatto molto discutere. Ora, però, Alvino ha reso noto quella che sarà la sua nuova avventura.

Il giornalista, infatti, sarà volto e voce nuova per Radio CRC, emittente partner della Società Sportiva Calcio Napoli. Ad annunciarlo è stata la stessa emittente con un post apparso sui profili social ufficiali.

Radio CRC: “Carlo Alvino è ufficialmente dei nostri”

Carlo Alvino inizia una nuova avventura dopo il discusso addio a Radio Kiss Kiss Napoli: l’emittente partner della SSC Napoli, Radio CRC, annuncia il suo ingaggio.

Carlo Alvino inizia la sua nuova avventura con Radio CRC
Carlo Alvino inizia la sua nuova avventura con Radio CRC – credits foto Radio CRC – spazionapoli.it

Queste le parole scritte dalla radio in questione, a tal proposito:

“Carlo Alvino è ufficialmente uno dei nostri. Benvenuto nella grande famiglia di Radio CRC”.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie