Napoli – Genoa, importante recupero last minute: ci sarà nel match

Arriva un recupero all’ultimo istante per Napoli – Genoa: ci sarà nella gara.

Il Napoli tornerà in campo domani per affrontare il Genoa di Patrick Vieira. Gli azzurri vogliono arrivare alla sosta con una vittoria utile a riscattare la sconfitta nell’ultima gara di campionato contro il Milan e riprendere così anche in Serie A la propria corsa.

Dinanzi a sé, gli azzurri si ritroveranno un’avversaria affamata di punti: i rossoblù sono infatti attualmente ultimi in classifica con soli due punti. Per loro, quindi, l’inizio di stagione è stato abbastanza negativo ed è necessaria fin da subito un’inversione di marcia per riuscire a centrare l’obiettivo salvezza.

Napoli – Genoa, Vieira recupera un calciatore

Un aiuto a Patrick Vieira arriva dall’infermeria: figura infatti anche Jean Onana nell’elenco dei convocati, calciatore acquistato nelle ore conclusive di mercato e finora mai convocato. Ora è però tornato a disposizione, regalando all’allenatore francese un’opzione fisica in più per la sua mediana.

Vieira recupera un giocatore
Napoli – Genoa, Vieira recupera un calciatore- LAPRESSE- spazionapoli.it

Non ce la fanno, come confermato anche dallo stesso Vieira in conferenza stampa, tre giocatori: Stanciu, Cornet e Messias. C’è una piaccola emergenza, quindi, da affrontare sulla trequarti. Questo l’elenco completo dei convocati:

Carboni Valentin, Colombo Lorenzo, Cuenca Hugo, Ekhator Jeff, Ekuban Caleb, Ellertsson Mikael, Fini Seydou, Frendrup Morten, Gronbæk Albert, Leali Nicola, Malinovskyi Ruslan Marcandalli Alessandro, Martin Aaron, Masini Patrizio, Norton-Cuffy Brooke, Onana Jean, Ostigärd Leo, Otoa Sebastian, Sabelli Stefano, Siegrist Benjamin, Sommariva Daniele, Thorsby Morten, Vasquez Johan, Venturino Lorenzo, Vitinha Vitor

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie