“De Bruyne? Non sta bene”, sentenza netta dell’ex serie A

L’ex Serie A ha le idee chiare, ecco come sta vivendo Kevin De Bruyne: l’analisi.

Il momento che Kevin De Bruyne sta vivendo in maglia azzurra è sotto i riflettori già del solito. Il centrocampista belga viene da un paio di settimane complesse, durante le quali è finito inevitabilmente la centro dell’attenzione.

Nel mirino le due sostituzioni, intro Manchester City e Milan, ma soprattutto l’evidente nervosismo dimostrato quando Antonio Conte ha deciso di farlo accomodare in panchina nel corso della sfida, poi persa, con il Milan.

L’ex Serie A non ha dubbi, l’analisi su De Bruyne

Un momento delicato commentato dall’ex centrocampista di Fiorentina e Juventus Angelo Di Livio. Ai microfoni di tele A, Di Livio ha analizzato il momento senza nascondere un certo scetticismo sulla condizione del belga.

De Bruyne
L’ex Serie A non ha dubbi, l’analisi su De Bruyne (Ansa) spazionapoli.it

“Con il City lo abbiamo elogiato perché è uscito da grande professionista, stavolta lo bocciamo perché non può comportarsi in quel modo. Lui non sta bene e secondo me può anche subentrare. Gira a vuoto, fa poca qualità. Ci saranno spunti importanti da questa sconfitta”, ha commentato Di Livio.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie