D’Alessio in concerto durante Milan – Napoli: a DAZN ha svelato cosa farà per seguire la partita

Prima dell’inizio di Milan-Napoli, il cantante partenopeo Gigi D’Alessio ha parlato ai microfoni di Dazn, svelando un retroscena sulla permanenza di Conte a Napoli.

A San Siro andrà in scena il match tra Milan e Napoli, valevole per la quinta giornata di Serie A. Il primo big match di questa Serie A per le due compagini oggi in campo, potrà dire tanto sulle ambizioni delle due squadre. Intanto, però, un ospite d’eccezione, ha parlato ai microfoni di Dazn: Gigi D’Alessio. Il cantante partenopeo, impegnato in un concerto in Piazza del Plebiscito, ha svelato in che modo potrà guardare il big match di questa sera.

Gigi D’Alessio svela: “Ecco come guarderò la gara”

Sull’importanza di avere una figura come Antonio Conte a Napoli, ha affermato:

Antonio lo definisco un ottimo direttore d’orchestra. Il Napoli ci sta dando tante soddisfazioni, è normale che noi l’asticella l’alziamo sempre. Il calcio ci deve dividere sempre solo nei 90′, per il resto dobbiamo essere una grande famiglia”.

In merito ad un retroscena sulla permanenza di Conte a Napoli:

“Oltre a questo, c’è stato un lungo abbraccio con la moglie perché lei ha fatto tanto, lei voleva restare a Napoli. È stato un motivo di grande orgoglio aver partecipato a questa permanenza di Antonio (ride, ndr)”.

Milan-Napoli, arriva il commento di Gigi D'Alessio
Milan-Napoli, arriva il commento di Gigi D’Alessio (SCREENSHOT) – SpazioNapoli.it

Rispetto alle ambizioni della squadra e del popolo azzurro:

“Credo che ognuno vuole vincere. Per qualcuno che vince, c’è sempre qualcuno che perde. Sappiamo la piazza, Napoli è un qualcosa di magico. A volte arrivano calciatori che sono normali, ma quando vanno via da qui sono fuoriclasse. Speriamo di fare un ottimo campionato, di vincere lo Scudetto e, perché, un buon piazzamento in Champions. Credo che tutto fa parte anche da come stai dentro: quando la squadra è unica e quando la città ti aiuta e ti coccola, l’importante è mantenere un buon clima perché questa è una squadra che può dare tanto“.

Sul modo in cui Gigi D’Alessio guarderà la partita durante il suo concerto, ha svelato:

Siccome ho diversi monitor sul palco, in uno farò mettere la partita (ride, ndr)“.

Carmine Acierno

Ho 20 anni e frequento il secondo anno del corso universitario "Scienze della Comunicazione" presso l'Università degli studi di Salerno a Fisciano. Sono un grande appassionato di calcio e collaboro per "SpazioNapoli.it" dal 2023. Anche in passato ho lavorato con diverse testate giornalistiche campane, prestando servizio anche da inviato. Svolgo il mio compito in redazione con grande dedizione, passione e professionalità.
Gestione cookie