Napoli, rinnovo ad un passo: Conte lo ha trattenuto

Novità importanti in casa Napoli, dopo Politano, pronto un nuovo rinnovo per gli azzurri: ecco di chi si tratta.

La squadra campione d’Italia ha iniziato nel migliore dei modi la nuova Serie A 2025/2026, trovando quattro vittorie nelle prime quattro partite. La vittoria contro il Pisa di Alberto Gilardino, se pur sofferta, è quello che serviva al Napoli, dopo l’amara sconfitta nell’esordio in Champions League.

Ora, la testa dei ragazzi guidati da Antonio Conte è rivolta alla grande sfida contro il Milan a San Siro, in programma domenica alle 20.45. I rossoneri sono reduci da ottime prestazioni, e dovrebbero ritrovare Rafael Leao. Da segnalare, intanto, delle novità importanti riguardo al possibile rinnovo di un azzurro.

“Nei prossimi giorni le firme”, parla l’agente di Vergara: le ultime sul rinnovo

Antonio Vergara, dopo aver svolto entrambi i ritiri pre-season con il Napoli, ha convinto Antonio Conte ed è rimasto con grande entusiasmo a far parte della squadra partenopea.

Mario Giuffredi, agente del centrocampista azzurro, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, parlando proprio della situazione di Antonio Vergara e del suo possibile rinnovo.

Antonio Vergara
“Nei prossimi giorni le firme”, parla l’agente di Vergara: le ultime sul rinnovo-SpazioNapoli

Ecco le parole dell’agente rilasciate a Radio Kiss Kiss in merito al suo assistito:

“Siamo alle fasi finali per il rinnovo di Antonio Vergara con il Napoli, nei prossimi giorni dovrebbero esserci le firme. Il centrocampista italiano, è stato voluto fortemente da mister Conte che avrà avuto sicuramente i suoi motivi”

“Vergara, come tutti i giovani, deve seguire le indicazioni del mister e aspettare le occasioni che arriveranno per dimostrare il suo talento. Bisogna stare con i piedi per terra e godersi tutto il percorso di crescita, lavorando sodo”.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie