Non c’è pace per Lorenzo Lucca da quando veste l’azzurro. Quanto accaduto nelle ultime ore complica e non poco le cose per l’attaccante.
Sono ore molto calde per Lorenzo Lucca e il Napoli. Questa sera, il club azzurro chiuderà la quarta giornata di Serie A e lo farà affrontando il Pisa di Alberto Gilardino. L’appuntamento, almeno sulla carta, sembra essere ampiamente alla porta dei partenopei ma non sono da escludere sorprese. Intanto, però, a rubare la scena è Lorenzo Lucca, ancor costretto a fare i conti con una serie di problematiche importanti.
Napoli-Pisa, ancora un “no” per Lucca: partirà dalla panchina
L’infortunio di Romelu Lukaku gli aveva consegnato “a pieno” il trono dell’attacco del Napoli. Forse, un po’ per gioventù e un po’ per inesperienza, Lorenzo Lucca non ha saputo approfittarne al meglio. Ovviamente, quando si approda in una realtà diversa come quella di Napoli serve del tempo. Antonio Conte lo sa, ma in un calcio così moderno e frenetico aspettare diventa complesso.

Infatti, con l’arrivo di Rasmus Hojlund dal Manchester United, il Napoli ha piazzato un colpo importantissimo in attacco. Il danese, da quando è arrivato si è caricato sulle spalle il peso dell’attacco. Fino ad oggi, sono due su due le presenze da titolare del calciatore e questa sera al Maradona arriverà il tris.
Come riportato da “Il Corriere dello Sport” Lorenzo Lucca reclama spazio in vista del posticipo che si giocherà stasera contro il Pisa. Spazio, che però, non gli sarà concesso. Sebbene l’attaccante di Moncalieri abbia un passato in maglia Pisa, dovrà accomodarsi ugualmente in panchina (almeno per l’inizio del match). Antonio Conte, infatti, avrebbe già scelto di affidarsi ancora una volta a Rasmus Hojlund.





