Giallo Donnarumma, la reazione contro i tifosi del Napoli: l’agente svela tutto

Durante il match tra Manchester City e Napoli, è avvenuto uno sgradevole episodio nei confronti del portiere italiano: cos’è successo.

Il ritorno del Napoli in Champions League, non è andato come si sperava. Gli azzurri, dopo i primi venti minuti giocati alla pari con i Citizens, hanno dovuto stravolgere il loro piano partita, a causa dell’espulsione rimediata da Giovanni Di Lorenzo.

Da segnalare, però, anche uno spiacevole episodio nei confronti di Gianluigi Donnarumma. Al termine della gara dell’Etihad tra Manchester City e Napoli, il portiere italiano è stato al centro di un antipatico episodio: c’entrano i tifosi azzurri.

Napoli, parla l’agente di Donnarumma: è successo ieri sera

Vincenzo Raiola, agente di Donnarumma, ha rilasciato delle dichiarazione a Stile TV, parlando della gara e facendo chiarezza sull’episodio accaduto al termine della partita:

“Lui è cresciuto a Napoli, ma non ha mai avuto la possibilità di giocarci. Riceve dei cori offensivi, non è mai bello e ci sta che possa stizzirsi: ma è finita lì. Dopo l’accaduto, l’abbiamo presa a ridere sia con Gianluigi che con il papà. Per fortuna non era presente la mamma (tifosa del Napoli, ndr)”

Gianluigi Donnarumma e Erling Haaland
Napoli, parla l’agente di Donnarumma: è successo ieri sera(ANSA)-SpazioNapoli.it

Il procuratore conferma quindi questo episodio controverso accaduto ieri, preso comunque con filosofia dal portiere. Raiola ha detto al sua anche sulla partita giocata dagli azzurri:

“La sfida di ieri sera è stata molto combattuta, nonostante l’espulsione al 20esimo minuto. Le partite di Champions sono così, vengono decise dai singoli episodi. Per la squadra di Guardiola, è stato meglio incontrare ora il Napoli perchè gli azzurri prenderanno confidenza partita dopo partita in questa difficile competizione.”

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie