City – Napoli, il messaggio di David Neres non lascia dubbi

Al termine della sfida contro i Citizens, l’esterno brasiliano ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita e sullo Scudetto vinto lo scorso Maggio: ecco le sue parole.

Non è andato come si sperava il debutto nella nuova formula della Champions League, dopo un anno di assenza dai riflettori europei. La gara dell’Etihad, però, è stata compromessa dall’espulsione del capitano Giovanni Di Lorenzo al 20esimo minuto di gioco.

La squadra campione d’Italia, però, ha tutte le carte in regola per rifarsi dall’amara sconfitta, e passare la League phase. Da segnalare le parole di David Neres, al termine della gara d’esordio in Champions League: ha ricordato lo Scudetto.

“Emozione unica”, Neres pazzo di Napoli: le sue parole

Dopo la sconfitta contro il Manchester City per 2-0, l’esterno brasiliano ha espresso il suo commento sulla partita, parlando anche dello Scudetto vinto appena pochi mesi fa.

David Neres, di fatti, ha parlato ai microfoni di TNT Sports Brasil al termine della gara. L’attaccante, ha parlato della partita appena conclusa, citando Kevin De Bruyne e ricordando l’emozione per la vittoria del tricolore:

David Neres
“Emozione unica”, Neres pazzo di Napoli: le sue parole(LAPRESSE)-SpazioNapoli.it

“La vittoria dello Scudetto è stata una cosa pazzesca. Nei posti in cui ho giocato e vinto, non ho mai visto niente di simile. A Napoli, c’è una grande passione per il calcio: è incredibile“.

“Giocare con De Bruyne è fantastico, noi dobbiamo solo correre perché il pallone in qualche modo arriva sempre. Parlando della gara, siamo partiti molto bene ma l’espulsione ha stravolto la gara. Giocare in dieci è molto difficile, soprattutto contro il Manchester City: andiamo avanti, e pensiamo già alla prossima sfida“.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie