Tutto pronto per la grande sfida tra i Citizens e gli azzurri, il mister salentino ha sciolto gli ultimi dubbi: ecco la probabile formazione.
Archiviata la travolgente vittoria contro la Fiorentina di Stefano Pioli, il Napoli è pronto per il debutto nella League phase della nuova Champions League 2025/2026.
Ad attendere i campioni d’Italia è subito una delle due squadre di prima fascia: il Manchester City (l’altra squadra è il Chelsea) di Pep Guardiola, per la partita in programma giovedì 18 Settembre alle 21. Dopo l’assenza, di fatti, i partenopei tornano a vivere la magia delle notti europee e Antonio Conte non vuole farsi trovare impreparato: ha già scelto l’undici titolare.
Napoli, arrivano conferme: la probabile formazione anti City
Grande attesa per la super sfida di questa sera tra Manchester City e Napoli, con i campioni d’Italia pronti a dare il massimo e a lottare su ogni pallone.
Per la gara dell’Etihad, Antonio Conte, avrà a disposizione l’intera rosa (escluso Amir Rrahmani). Quindi sono recuperati: alex Meret, Miguel Gutiérrez (in cerca della miglior condizione fisica) e David Neres.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il mister salentino avrebbe sciolto gli ultimi dubbi di formazione, legati soprattutto al portiere e al terzino sinistro: pronti Meret e Spinazzola.

Arrivano conferme, dunque, per l’undici titolare. Il tecnico azzurro, si affiderà ancora una volta al terzino italiano preferito a Mathias Olivera e ad Alex Meret in vantaggio su Milinkovic-Savic. Centrocampo e attacco ovviamente confermati, dopo l’ottima prova di Firenze.
Napoli (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Spinazzola; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund.





