Kevin De Bruyne affronterà il suo passato e non sarà di certo semplice gestire l’emozione. Intanto, però, è emerso un retroscena importantissimo proprio sul belga.
Il calcio, come spesso accade, regala emozioni incredibili. Tale affermazione è facilmente collegabile a Kevin De Bruyne. Quest’ultimo, dopo aver vinto tutto con la maglia dei Citizens ha scelto di iniziare una nuova avventura. La parte conclusiva della sua carriera sarà a Napoli, dove ha trovato un gruppo capace di accoglierlo e proteggerlo. Il calcio, però, regala alcuni ritorni al passato ed è proprio quello che accadrà questa sera. Kevin De Bruyne, infatti, ha preso una decisione importante in occasione della sfida contro il “suo” Manchester City.
De Bruyne “assente” in conferenza con Conte: il retroscena sull’azzurro
Kevin De Bruyne sentirà più degli altri la partita di questa sera. Il belga, infatti, non ha alcuna intenzione si sfigurare contro la sua ex squadra, ma naturalmente dovrà fare i conti con l’emozione. A Manchester ha scritto la storia del calcio e non solo, perché in Inghilterra è cresciuto e l’ha fatto grazie agli insegnamenti di Pep Guardiola e dei suoi compagni.

Questa sera, però, è il momento di voltare definitivamente pagina e la sfida tra Manchester City e Napoli è pronta a diventare storia da raccontare in futuro. Kevin De Bruyne lo sa, motivo per il quale è stata presa una decisione importante proprio in vista del match. Come riportato da “La Repubblica” il belga non è molto amante degli eccessi, quindi ha preferito restare in silenzio alla vigilia della super sfida.
De Bruyne, infatti, ha lasciato le parole in conferenza al proprio capitano Giovanni Di Lorenzo, allontanandosi così dai riflettori (almeno per qualche ora). A dare gli annunci sono stati il calciatore azzurro e il mister Antonio Conte, ma una cosa è certa: in campo tutte le aspettative saranno sulle spalle della stella belga.





