Hojlund al Napoli, Conte racconta com’è andata: il retroscena

Antonio Conte, nel corso della conferenza stampa di presentazione della gara di domani tra City e Napoli, ha svelato anche un retroscena sull’arrivo di Hojlund in azzurro.

Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver vinto contro la Fiorentina, è atteso dalla sfida di domani di Champions League contro il Manchester City di Pep Guardiola. I partenopei, almeno sulla carta, partono sicuramente sfavoriti, ma comunque faranno di tutto per cercare di strappare almeno un punto.

Lo stesso Conte, esattamente in conferenza stampa, ha ribadito di come il Napoli arriva a questa sfida con grande umiltà. Ma il tecnico salentino ha anche ribadito la voglia della sua squadra di confrontarsi con le grandi d’Europa. Tuttavia, l’allenatore del partenopeo si è anche soffermato su Rasmus Hojlund.

Napoli, Conte svela un retroscena sull’arrivo di Hojlund

Nel corso della conferenza stampa, infatti, Antonio Conte ha svelato un retroscena sull’arrivo in azzurro da parte del danese:

Hojlund? Lo conoscevo, visto che l’ho visto all’Atalanta e al Manchester United. Ha una grandissima potenzialità, visto che ha una carriera davanti. Quando ho parlato con lui ho avuto la sensazione che fosse davvero felice di essere qui, era sorridente. Mi ha detto che era felice e che era pronto di giocare per il Napoli. Ha delle caratteristiche davvero importanti”.

Hojlund saluta Conte
Napoli, Conte svela un retroscena sull’arrivo di Hojlund (LaPresse) – spazionapoli.it

L’allenatore del Napoli, dunque, ha ribadito l’importanza del colpo Hojlund, arrivato per sostituire l’infortunato Romelu Lukaku. Anche domani era, quasi sicuramente, Antonio Conte consegnerà all’ex Manchester United le chiavi dell’attacco della sua squadra.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie