Champions League, comincia la League phase 2025/26: un’avversaria del Napoli ha sorprendentemente perso in casa al debutto.
Nella serata di giovedì andrà in scena all’Etihad Stadium di Manchester il ritorno del Napoli in Champions League dopo un anno di assenza da tutte le competizioni europee. Gli azzurri, infatti, affronteranno la squadra di Pep Guardiola al debutto in un ottimo momento: le tre vittorie in campionato, infatti, hanno incentivato la fiducia intorno alla squadra partenopea.
Intanto, questa sera è iniziata la League phase e poche ore fa il PSV, un’avversaria con cui il Napoli si scontrerà il 21 ottobre in Olanda, ha cominciato malissimo il proprio percorso in Champions League.
PSV – Union SG 1-3: punizione severissima al debutto
Inizio da incubo per il PSV di Peter Bosz che ha perso in casa a sorpresa contro l’Union SG. I biancorossi di Eindhoven non hanno tenuto botta agli avversari ed il gol della bandiera, di Ruben van Bommel, ottenuto allo scadere, aiuterà soltanto le statistiche.

Un monologo belga che ha visto in gol anche il fratello di Alexis Mac Allister, Kevin, autore della rete che ha chiuso definitivamente i conti al minuto 81. Questa sera, invece, si affronteranno Benfica e Qarabag, altre due prossime avversarie del Napoli in Champions League.





